Taglialatela: “Silvestri portiere di prospettiva. Rafael? Ne parlano bene, ma preferirei un italiano”

Pino Taglialatela, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Silvestri ha buona tecnica e buonissime basi. Può fare bene, non nell’immediato, ma tra qualche annetto. Rafael? Non ho avuto modo di vederlo all’opera. Nel parlano però un gran bene e su di lui c’erano anche altre squadre. Negli ultimi anni i portieri brasiliani sono migliorati molto, e nel loro paese odono di molta fiducia. Da noi invece i 91’ e 92’ non vengono considerato, mentre ce ne sono di molto bravi. Penso a Bardi o Colombi. Io comunque, se dovessi spendere 5-6 milioni prenderei un portiere europeo, magari italiano. Punterei su un Mirante, che è anche campano, o Perin. Benitez? Mi è piaciuto molto. È uno che si gode la città, che ha una grande cultura. Come persona mi ha fatto un ottima impressione. Penso che questa cosa possa farli più che bene. Cavani? se un calciatore vuole andare vie ci puoi fare poco. È una situazione totalmente diversa da quella di Quagliarella”

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.