Taglialatela: “Speranze concrete su Nainggolan e valzer dei portieri. Ecco tutti i dettagli..”

Pino Taglialatela, ex numero uno del Napoli anni ’90, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Siamo al Vip Champions alla Grotta Azzurra al Nettuno, dovrebbe arrivare anche Nainggolan, ma gli hanno consigliato, dato che è prossimo al trasferimento in un altro club, di non muoversi. Non voglio dire niente, ma speriamo… Oltre alla sua presenza, come di consueto, ci saranno tanti personaggi, del mondo dello sport in generale, del calcio e dello spettacolo. La politica azzurra sui portieri? Non vorrei ripetermi come quando, un paio d’anni fa, presero Rosati: non puoi mettere un buon portiere che deve fare il primo dietro un grande portiere, altrimenti perdi distanze e tante cose. Fare la riserva non è facile, lo deve fare gente come Pellizzoli o Pegolo, non giovani emergenti che hanno bisogno di giocare. Marchetti? Non credo andrebbe in panchina, anzi: sarebbe una scelta di dare continuità al ragazzo per i prossimi 6-7 anni; anche perché prendere Marchetti vorrebbe dire un investimento molto importante. Per me è il migliore. E’ un portiere moderno, cresciuto tantissimo: è forte, forte, forte! Mi piacciono, però, anche Consigli, Mirante ed il giovanissimo Perin; uno su cui poter puntare fortissimo nei prossimi anni. I portieri italiani? Li preferisco, forse l’unica eccezione è Samir Handanovic, che però è cresciuto in Italia. Kapino? Potrebbe trovare difficoltà d’adattamento. Ricordate Navarro?”

La Redazione

M.P.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.