Cerca
Close this search box.

Taglialatela: “Un grande Napoli nel 2012. Per il nuovo anno voglio ancora Mazzarri”

Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, è intervenuto nel corso di Radio Gol, in onda sulle frequenze di Radio Crc Targato Italia. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il 2012 è stato un anno positivo per il Napoli. Vincere la Coppa Italia è stata una cosa meravigliosa. Per non parlare delle sfide di Champions. Magari c’è stato qualche parentesi negativa, ma è normale che sia così. Se si va a pensare il dov’era il Napoli qualche anno fa, direi che oggi è tutt’altra cosa. Si parla di una società sana e di una squadra con dei campioni veri. Napoli-Chelsea 3-1? Il momento più alto degli ultimi 25 anni. Nessuno si aspettava che il Napoli avesse potuto competere con le grandi forze europee. Il 2013? Con Mazzarri avrei fatto un discorso a grandissima scadenza. Il mister ha fatto un lavoro eccezionale nell’arco di tre anni. Io mi auguro che il nuovo anno possa riconfermare Mazzarri in panchina. Secondo me il tecnico sa che Napoli ha bisogno di lui e lui di Napoli. Ci tengo a sottolineare la crescita di Cavani grazie proprio a Mazzarri che lo ha inventato prima punta ed ha fatto la fortuna sua, del Napoli e dello stesso Matador”.

La Redazione*
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.