Taibi: “Benitez l’arma in più di questo Napoli. Reina? Grande portiere”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Crc, l’ex portiere Massimo Taibi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

 

“Questo Milan non è più stellare ma una’ottima squadra. Contro il Celtic non era facile vincere perché mancavano 6 o 7 elementi; onore ad Allegri che ha fatto un gran lavoro riuscendo a portare a casa i tre punti. Reina è un gran portiere, l’ha dimostrato a Liverpool. Anche De Sanctis era un ottimo portiere, credo che la differenza la stia facendo l’allenatore: Benitez affronta le gare a viso aperto e si prende tutte le responsabilità del suo ruolo. Riposo? Io credo che lo spagnolo abbia ragione: dopo una sfida come quella contro il Borussia un po’ di riposo non può che giovare. Milan-Napoli? Sarà una bella partita perché entrambe le squadre giocano bene al calcio ed hanno degli attacchi veramente molto forti”.

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.