Taibi: “Napoli Europeo, bella adrenalina in vista del Milan.”

Ex portiere tra le altre di Manchester United e Milan, Massimo Taibi è ospite di Martesport Live per commentare l’ultimo, esaltante, risultato del Napoli in Champions. “Credo che il Napoli abbia confermato la sua grandezza anche in Europa. Non dovevamo dare troppo peso alla manita di Barcellona, le amichevoli sono amichevoli, valgono fino ad un certo punto. Paradossalmente ora come ora è più difficile giocare al Ethiad Stadium che al Camp Nou, quindi complimenti alla squadra. Domenica prossima ci sarà già una possibile sfida-scudetto col Milan, l’entusiasmo post-Manchester può essere un’arma in più, di sicuro il Napoli darà ulteriore prova che non è sulla bocca di tutti per puro caso.”

Sulla stagione posticipata dallo sciopero: “Quando giocavo la mia unica preoccupazione era scendere in campo, non ci interessavamo di fatti burocratici. Mi sono sempre sentito un privilegiato a incassare tanto denaro semplicemente per giocare a calcio. Ora, che faccio il direttore generale, posso dire di lavorare davvero, prima mi divertivo.”

La Redazione 

M.P.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.