Cerca
Close this search box.

Tancredi Palmeri: “Operazione Higuain-Piatek-Morata? Difficile ma non impossibile”

Il giro d'attaccanti potrebbe concretizzarsi ma ci vuole tempo

Nel corso del Live Show di RMC Sport è intervenuto Tancredi Palmeri, giornalista e opinionista: “Piatek arriverebbe al Milan ma ci sarebbero delle cose poi da sistemare. Il Genoa potrebbe anche fare a meno di Piatek ma ci sono delle cifre da incontrare. Bisogna vedere se il Chelsea verserà al Milan la metà dei soldi che i rossoneri hanno speso per Higuain e poi bisognerà vedere se Preziosi accetterà un prestito oneroso con obbligo di riscatto in base a certi paletti che verranno messi su presenze e gol. Riscatto che poi potrebbe scattare solo nel 2020. Non credo che Preziosi accetterebbe questo tipo di operazione. Se Higuain va via il Milan resta in difficoltà ma in maniera minore. Morata ha detto che è pronto a tagliarsi l’ingaggio pur di andare all’Atletico Madrid e questo è sicuramente un passo avanti importante”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.