Tancredi Palmieri (CNN): “Benitez ha un record particolare! Ecco come il Napoli potrà superare il girone..”

Tancredi Palmieri è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Sorteggi Champions? E’ un girone di ferro ma è andata bene. Il Napoli era comunque in quarta fascia: il Borussia era sicuramente la squadra peggiore della terza fascia. Ma prendere l’Arsenal dalla prima è ottimo. Si è comunque evitato il Chelsea di Mourinho, il Real, il Barcellona ed il Bayern di Guardiola. Benitez non è il primo che passa, insieme a Trapattoni ha un record particolare: ha vinto tutte le coppe che si potevano vincere. Il Napoli dovrà vincere tutte e due le sfide con il Marsiglia, battere in casa l’Arsenal e prendere quantomeno un punticino con il Dortmund. Inglesi che comunque son 16 anni che passano il girone”.

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.