Taormina: ”Col Sassuolo per trovare continuità. Callejon devastante, Hamsik vuole tornare leader”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Pino Taormina, collega de Il Mattino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

”Giocare sul campo del Sassuolo non sarà facile e sarà la prova del nove per dimostrare di esser usciti dal tunnel che significherebbe aver trovato la famosa costanza di rendimenti. Il rendimento di Callejon stupisce, come qualità, come capacità di essersi inserito subito nel massimo campionato, nonostante l’anno scorso avesse giocato pochissimo nel Real Madrid di Josè Mourinho. Devastante. Hamsik vuole riprendersi la leadership e l’essere capitano gli da una motivazione in più”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.