Taormina (Il Mattino): “Accordo-ponte per il S. Paolo, si firma la prossima settimana”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Pino Taormina de Il Mattino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sull’accordo ponte per il San Paolo? Si stanno aspettando gli ultimi giorni per definire la convenzione secondo i classici standard italiani, verrà fatto un prolungamento della convenzione secondo i dettami della corte dei conti con un probabile innalzamento delle tariffe, questo accordo ponte durerà tra i due e i tre anni, credo che nella settimana  prossima ci saranno novità decisive, altri temi critici sono l’acqua, l’illuminazione, i cartelloni pubblicitari e la sicurezza, tutte cose che il Napoli dovrà coprire da un punto di vista economico. Per lo stadio nuovo potrebbero esserci delle novità nel febbraio prossimo, servono investimenti importanti per una struttura più compatibile per il calcio dei nostri anni.”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.