Cerca
Close this search box.

Taormina (Il Mattino): “Sul mercato ha influito molto l’aspetto umano e le indicazioni di Mazzarri”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il collega del Mattino Pino Taormina. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Indubbiamente l’idea di Mazzarri è quella di far giocare i titolari nel campionato. Io spero che non si faccia questo gioco dei due blocchi e che giochino di volta involta i migliori. L’Europa League toglie molte energie, si gioca il giovedì è c’è pochissimo tempo per recuperare. Mesto? È stato sempre un pupillo di Mazzarri. Non dimentichiamoci che la migliore stagione dell’esterno è stata quella nella Reggina proprio di Mazzarri. Tutte le scelte di quest’anno sono state fatte valutando molto il profilo umano. Donadel? Un po’tutti ci aspettavamo che andasse via. Alla fine è rimasto ed è giusto che Mazzarri gli trasmetta la voglia di giocare. Scudetto? Il Napoli ha le carte in regola per potersela giocare fino in fondo”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.