Cerca
Close this search box.

Taormina (Mattino) “Schelotto non ha nascosto la sua «voglia di Napoli»”

Nel corso della trasmissione Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss è intervenuto il giornalista Pino Taormina de Il Mattino ed ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Cavani e Zuniga assenti, al loro posto Dossena e Insigne, senza quasi dubbi, forse qualche dubbio su Dossena, che darebbe l’idea di Aronica. Dossena non ha esaltato, forse per via di un’estate passata sull’orlo della cessione. La coppia d’attacco sarà quella vista contro il Chievo. Vargas sarà in panchina. Schelotto? Mai fatto mistero di vestire l’azzurro con un trasferimento saltato per poco. Un bel personaggio che ha confessato la sua voglia di Napoli, non escluderei che potrebbe essere uno dei rinforzi futuri del Napoli anche se deve ritornare ai buoni livelli di un anno fa. il pesante passivo di gol in Europa League? Il turnover massiccio non paga e il Napoli di Europa non è paragonabile a quello dei  titolari, con una squadra che si improvvisa con giocatori nuovi che non si conoscono. Domani la gara è importante per fare il grande passo su un campo difficilissimo.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.