Cerca
Close this search box.

Taranto – Foggia 2-0: Al Taranto il derby pugliese, solo panchina per Contini

All’Erasmo Iacovone di Taranto è andata in scena la 66esima edizione del derby dauno-ionico

 All’Erasmo Iacovone di Taranto è andata in scena la 66esima edizione del derby dauno-ionico, il derby più disputato dell’intera Puglia. Al 59’ si sblocca il match: dopo un’azione confusa in area rossonera Magnaghi realizza il gol dell’1-0 grazie ad un violentissimo diagonale, sul quale Guarna non può nulla. Il Foggia si risveglia troppo tardi e fa partire l’assalto in area tarantina, ma è tutto inutile: il Taranto beffa i dauni in contropiede con De Giorgi, che all’83’ realizza il gol del definitivo 2-0. Nelle fila del Taranto non ha trovato spazio il portiere classe 1996 di proprietà del Napoli Nikita Contini che ha guardato tutto il match dalla panchina.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.