Tardelli: “Icardi, vai al Napoli! Wanda Nara non è una zavorra. Giusto prendere Sarri”

Marco Tardelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista al Corriere dello Sport

L’ex calciatore, ora opinionista televisivo, Marco Tardelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista al Corriere dello Sport. Ecco le sue parole: “Caso Icardi? Wanda Nara non è zavorra, lei fa il suo mestiere di agente di un calciatore. Ma io penso che a decidere sia comunque Icardi. L’errore di Wanda è stato quello di andare in tivù a parlare dei compagni di Icardi, in certi casi a criticarli. Non si fa. Ma intendiamoci, sarebbe stato lo stesso se al posto di Wanda ci fosse stato un uomo, un padre, una madre, un fratello”.

Tardelli ha poi aggiunto: “Cosa consiglio a Icardi? Mi piacerebbe vederlo a Napoli. Credo farebbe molto bene, ma è una mia sensazione. Ha la qualità per fare bene ovunque, ma a Napoli credo possa ritrovarsi e diventare determinante come nei giorni migliori. Sarri? Si voleva il bel gioco, giusto prendere Sarri. Ma intendiamoci: Allegri non ha poi fatto così male, no?  Io dico che Allegri, portando in bacheca 13 trofei in cinque anni, ha fatto molto: non sarà così facile eguagliarlo”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.