Cerca
Close this search box.

Tardelli: “Il Napoli mi ha sorpreso, adesso può fare anche il colpaccio col Chelsea”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il vice allenatore della nazionale Irlandese Marco Tardelli. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Mazzarri ha costruito una buonissima squadra. Io, devo essere sincero, non credevo che il Napoli poteva fare così bene in Europa. Vargas? L’ho visto, è un ottimo giocatore. Sicuramente è stato un bel colpo. Bel calcio del Napoli? Si, certo. Assieme alla Juve gli azzurri giocano il miglior calcio, anche se bisogna dire che per la Juve, non essendoci le coppe, è più facile. Chelsea a calcio britannico? È più tranquillo, per le famiglia. Il gioco è molto bello, sempre d’attacco, anche se questo non vuol dire che sia migliore. Il Chelsea lo vedo spesso. È una partita difficile, ma il Napoli sono sicuro ce la farà. La partita la vedrò di sicuro. Modulo di Mazzarri? La prevedibilità non è questione di modulo, ma questione di giocatori. Anche il Barcellona gioca sempre con lo stesso modulo, ma questo non vuol dire che sono prevedili. Anche il Napoli non può essere definito prevedibile. Lavezzi, Cavani, Gargano sono l’esempio dell’imprevedibilità. Considerazione del Napoli nel calcio mondiale? I giocatori attualmente possono scegliere indifferentemente Napoli, Inter o Milan. Adesso il Napoli può seriamente vincere qualcosa. Quest’anno però penso che il campionato lo vincerà il Milan, o la Juve, se sfrutterà il vantaggio di non giocare le coppe”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.