Cerca
Close this search box.

Tare non ci sta: “Strootman? Al derby cose comiche”

Il dirigente biancoceleste è ancora arrabbiato dopo il derby

Intervenuto nel prepartita del match serale contro la Sampdoria, il direttore sportivo della Lazio Igli Tare è tornato sugli avvenimenti del derby. Ecco le sue parole:

“Non voglio tornare sulle polemiche del derby, fanno parte della storia, è stato evidente tutto quello che è successo, ora voltiamo pagina e pensiamo a questa gara fondamentale per il nostro cammino”.

Un parere su Banti?
“Dopo la gara c’era tanto rammarico per la sconfitta e il modo in cui è arrivata. Però a mente fredda si è visto un arbitraggio infelice. Non cerchiamo alibi, cerchiamo attenzione perché sono partite fondamentali, il derby è una cosa a sé, vogliamo arbitri almeno di prima fascia per queste gare”.

Come si riparte?
“Lo stop è arrivato in un momento in cui la squadra era cresciuta, venivamo da nove vittorie e una classifica importante ma dobbiamo giocare di nuovo da squadra, dare una reazione forte, cercando tre punti importanti su un campo difficile e sappiamo che giochiamo contro uno avversario forte, dobbiamo dare una risposta alla gara di domenica”.

Caso Strootman?
“E’ una cosa comica, tutto quello che è successo dopo è stato una provocazione di Strootman, hanno detto che la strattonata di Cataldi poteva incidere sulla caduta del giocatore e mi pare assurdo. Un giocatore nostro è stato espulso, Strootman solo ammonito, tre minuti dopo c’era un rigore e queste cose creano rammarico. Non voglio alibi ma più attenzione”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.