Tare a Premium: “Mostriamo grande impegno contro chiunque. Felipe Anderson? Deve crescere, ma avrà già imparato la lezione”

"Non abbiamo ricevuto offerte per Felipe, ma abbiamo delle regole ben precise che valgono per tutti"

Igli Tare, d.s. della Lazio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport nel pre-partita di Napoli-Lazio: “Felipe Anderson? Non abbiamo ricevuto offerte, ma abbiamo delle regole ben precise che valgono per tutti e il gruppo viene prima di ogni singolo. Felipe è un ragazzo d’oro e non sono in dubbio le sue qualità tecniche, ma deve crescere molto su certi aspetti e credo che l’abbia capito. Per raggiungere i nostri obiettivi, dobbiamo remare tutti nella stessa direzione. Giochiamo contro la capolista del campionato su un campo molto ostico, ma abbiamo sempre messo in mostra grande impegno contro chiunque. Dopo la sconfitta con Genoa si avvertiva grande amarezza nello spogliatoio, ma non è successo nulla di particolare. Chi conosce bene l’atmosfera che vive questa squadra, sa che gode di buona salute e che vuole rialzarsi subito: dobbiamo cercare di eliminare i cali di concentrazione che a volte ci caratterizzano”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.