Tascone: “Cedere Cavani per Torres è un insulto al calcio”

Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli non può cedere uno dei cinque giocatori più forti al mondo. Torres non mi convince. Ricordiamo che per un paio d’anni era scomparso ed è stato rigenerato grazie a Benitez. Cederlo per Torres è un offesa al calcio. Zuniga? Fu pagato 3 milioni. Se l’Inter paga 7-8 milioni è un’operazione che si può sempre fare. Con Maggio basso puoi fare comunque una buona squadra. Centrocampista di qualità? In mezzo al campo ci vuole. Penso a Lucas del Liverpool o Mascherano del Bercellona. Ma chi mi intriga molto è Ramires, primo sulla lista di Benitez”

La Redazione

G.D.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.