Tascone: ”Il mercato non è ancora terminato. Con l’addio di Reina il reparto difensivo ha perso molto”

Carmine Tascone, è intervenuto nel corso del programma Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Quest’anno De Laurentiis vuole vincere lo scudetto. Ci sono ancora 50 giorni per fare mercato, se fosse finito ieri sera non credo che il presidente facesse queste dichiarazioni. Io per le critiche o per i complimenti voglio aspettare le 19 del 1 settembre. Rafael, Andujar e Colombo possono andare bene, anche se con la perdita di Reina la difesa ha perso molto. I grandi acquisti del Napoli sono Hamsik e Zuniga”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.