Cerca
Close this search box.

Tascone: “Julio Cesar sarebbe un grandissimo colpo”

Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Martinez è un buon giocatore, ma non credo eh il presidente spende 35-40 milioni. Dzeko invece sarebbe l’ideale. La gente però dev capire che un altro bomber come Cavani non ce lo possiamo permettere. Suarez e Lewandowsi sarebbero l’ideale, ma lo vedo poco probabile. Osvaldo? Il problema è la testa. Tecnicamente è un grande, ma dal punto di vista comportamentale  peggio di Lavezzi e Maradona. De Sanctis? Se veramente va via e il Napoli prende Julio Cesar è un grandissimo colpo. Ma bisogna prenderlo Julio Cesar. Altrimenti ti ritrovi con Colombo e Sepe. Il portiere è mezza squadra, quindi se va via De Sanctis bisogna subito prendere Julio Cesar”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.