Tascone: “La stagione del Napoli è andata, la colpa è di De Laurentiis!”

Grave attacco del talent scout al patron azzurro

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero il talent scout Carmine Tascone ha così parlato in vista di Udinese-Napoli:

“Il Napoli giocherà otto partite in pochi giorni, dovrà iniziare a vincere anche in trasferta. Lo scorso anno l’Udinese ci mise in grande difficoltà, negli ultimi anni loro hanno sempre fatto partite mostruose contro gli azzurri. Ci sono tanti giocatori bravi come Widmer, Badu, Danilo. Credo che Sarri farà giocare ancora Diawara al posto di Jorginho, in panchina ci saranno anche Zielinski, Maksimovic e Rog, che è un grande centrocampista”.

La mia domanda è: “Se i nuovi acquisti non giocano a Udine, quando avranno il loro spazio? In trasferta contro il Benfica?Zapata sta giocando bene a Udine, può tornare a Napoli solo se c’è l’avallo di Sarri. Il colombiano ha caratteristiche che a noi mancano, ma giocare in azzurro è diverso. I tifosi accetteranno il suo ritorno anticipato? Personalmente punterei su Zaza e Pavoletti. L’ex Juve non ha ancora segnato al West Ham ma tornerebbe volentieri in Serie A. In alternativa mi piace molto Aubameyang del Borussia Dortmund, altrimenti non vedo altri attaccanti validi a gennaio. I migliori non partono, restano quelli scarsi, che non servono.
Il Napoli ha sbagliato a non prendere Immobile o Borriello in estate. Mi emoziono sempre quando sento parlare Hamsik. Lo slovacco smetterebbe di giocare se vincesse lo scudetto, è un giocatore eccezionale. Per vincere il campionato, però, ci vorrebbero otto Marek in squadra. Ormai la stagione attuale è già andata ed il colpevole principale è De Laurentiis per la diatriba con Sarri. La guerra tra i due ha condizionato la squadra, che ha perso serenità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.