Cerca
Close this search box.

Tascone: “L’unico campione acquistato dal Napoli è stato Inler. Il resto solo comprimari”

 Interviene ai microfoni di Radio Marte Carmine Tascone. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

 

“Milan, Napoli, Inter, Lazio, Roma e Juve. Ecco le prime sei posizioni. Il Napoli ha mantenuto tutte i giocatori nelle posizioni chiave, ed ha ritoccato poso e bene. Dei nuovi solo Inler è titolare. Problemi di centrocampo a Cesena? Quattro centrocampisti sono pochi, bisognava fare ancora qualcosina. Manca un esterno sinistro e un giocatore rapido. L’unico campione è Inler. A fianco a lui giocherà sicuramente Gargano. Gara di Sabato? Il Cesena gioca con un portiere che l’anno scorso allo Spezia ha subito una 50ina di gol. Domani se il Napoli tira in porta, allora segna. Ghezzal? Ogni squadra in cui va retrocede. È un po’ sfigato, ma è un buon giocatore. Difesa? Il Cesena è temibile davanti. Mutu, Eder e Martinez, un terzetto niente male. Il Napoli però dietro è messo bene, con il nuovo acquisto Fernandez che è un gran campione. Pandev? Non segna molto, ma i suoi sono gol importanti. All’Inter ha dato una grande mano. Mi auguro che li possa fare anche a Napoli. Ma se i tre davanti giocano come sanno, credo che il macedone faccia molta panchina. Scippo  Vucini? La gente si deve rendere conto che i ladri non stanno solo a Napoli. Mi dispiace per Vicinic, ma sono contento, la gente così capisce che Napoli non è l’inferno, che alla fin fine tutte le città sono uguali”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.