Tascone: “Marotta si deve vergognare. Loro ci temono e si è capito”

Tascone: “Marotta si deve vergognare. Loro ci temono e si è capito”

Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Mancini sarà contentissimo della cessione di Balotelli. Questo è un giocatore difficile da gestire. Il colpo è di valore, ma credo che il Milan aveva bisogno di un centrocampista. Credo che l’acquisto di Balotelli sia una mossa elettorale di Berlusconi. Juve? Sabato sera è stata una vergogna. Forse salvo Conte perché ci sono passato anche io in passato. Conte lo posso perdonare, ma l’entrata di Chiellini dalla tribuna in mezzo al campo. Doveva prendere due mesi di squalifica. La cosa peggiore è comunque Marotta, uno che ho personalmente raccomandato al Venezia, e adesso a stento mi saluta. Un dirigente che si permette di dire che l’arbitro è napoletano si deve solo vergognare. Ha detto una bestialità tremenda. E poi la stampa sempre di parte. Noi a Napoli siamo una grande squadre, ma gli opinionisti che vengono a parlare di Napoli tifano sempre altre squadre. I nostri non li fanno arrivare neanche a Roma, mentre i loro ce li mandano per farci tirare i piedi. In definitiva sono comunque contento di quello che è successo col Genoa. Loro hanno paura di perdere a Napoli, e lo sanno bene. Bisogna però abbassare i toni. Dimostriamo che al Sud siamo più signori di loro”

La Redazione

G.D.S.


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google