Cerca
Close this search box.

Tascone: “Mazzarri? Addio da gentiluomo. Cavani? Non vestirà la maglia del Napoli”

Carmine Tascone, talent scout e presidente della società giovanile Damiano Promotion, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Mazzarri si è comportato correttamente, specie con la Città ed i tifosi. Qualcuno ha detto che non è stato in grado di valorizzare i giovani ed ha vinto solo la Coppa Italia, ma non ho visto, in questi quattro anni, tutti questi giovani da valorizzare e credo che già portare un trofeo in azzurro sia molto. Non sono d’accordo con chi ha parlato e scritto di un Mazzarri “traditore”. Santoro? E’ ancora sotto contratto con gli azzurri, ma è in scadenza: Mazzarri lo vuole con lui all’Inter, ma lui preferisce aspettare di parlare con De Laurentiis e Bigon, essendo una persona molto corretta ed attaccata ai colori azzurri. L’Inter pescherà a Napoli dei calciatori oltre a Campagnaro? Zuniga è un pupillo del mister di San Vincenzo, Maggio anche, ma non è più nel fior fiore della carriera. Per me il colombiano è stato il miglior esterno  azzurro di questa stagione e spero che potrà ricevere un meritato prolungamento di contratto: non penso che Benitez voglia privarsi di uno come lui. Cavani? Non vestirà la maglia del Napoli l’anno prossimo. Napoli da scudetto con Ramires, Cerci, Astori, Nainggolan e Torres? Non possiamo ancora dirlo: per parlare in questo senso sarà fondamentale vedere anche come si muoveranno gli altri top club italiani.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.