Cerca
Close this search box.

Tascone: “Mazzarri vero top player del Napoli, ma quest’anno abbiamo perso una grande occasione”

Carmine Tascone intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli non ha fatto una grandissima partita, ma ha dimostrato di avere una grande mentalità. Mazzarri in tal senso è il migliore in Italia. Purtroppo ci sono ancora giornalisti che vengono da fuori che lo criticano. Ma che deve fare più. Vorrei ricordarvi che quattro mesi fa giocava col 3-5-2. Oggi invece ha spostato Behrami davanti la difesa, mettendo due mezze ali come Hamsik e Dzemaili, con Pandev tra le linee. Sui cambi poi. Armero e Insigne sono stati decisivi. Mazzarri è il top player del Napoli, poi vengono Cavani e Hamsik. Purtroppo se va via Cavani e il Napoli non sa chi comprare l’anno prossimo la vedo brutta. Quest’anno eravamo solo noi e loro. L’anno prossimo ci saranno anche il Milan, la Roma, la Fiorentina. L’anno prossimo la musica cambia, ma De Laurentiis che vuole fare. Con quali giocatori vuole fare la squadra. Ecco perché Mazzarri tentenna. Se volesse restare si sarebbero già seduti ad un tavolo per parlare”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.