Tascone: “Napoli, più deciso sui procuratori. Sono loro che comandano il Mercato”

 

Carmine Tascone ,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Purtroppo il Presidente ancora deve capire che è inutile che va a chiudere con le società senza l’accordo con i giocatori. Adesso nel calcio comandano i procuratori, non c’è niente da fare. Il Napoli non può sfuggire alle logiche del moderno mercato. Poi vorrei dire un’altra cosa. Noi dobbiamo prendere campioni, non rincalzi. Cioè non possiamo passare da Vidal a Donadel. Si fanno i nomi di campioni, ma poi arrivano i giocatori normali. Gargano – Mariga? Lo scambio lo farei perché Gargano è un po’ turbolento. Non va molto d’accordo con lo spogliatoio. Mariga però è un altro giocatore di medio livello. Piace a Mazzarri, ma non è un campione. Vice – De Sancitis? Rosati, è un buon portiere. Questo è il nome che circola nell’ambiente”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.