Tascone: “Notte da dimenticare per tutta Napoli”

 

Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“E’ stata una notte da dimenticare. Ho mangiato quattro pacchi di biscotti. È stata una delusione per tutta Napoli. Già dalle cinque c’era il coprifuoco. Adesso speriamo di fare una bella partita contro l’Udinese. Loro se non segna Di Natale hanno grossi problemi realizzativi. Hanno inoltre molte assenze, e Asamoah e Armero sono ancora fuori forma dopo la Coppa d’Africa. Gli azzurri, se giocano da Napoli possono vincere”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.