Cerca
Close this search box.

Tascone: “Perchè non far giocare Fernandez e Pandev? Contro la Lazio non si può perdere”

Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Mazzarri ha le scelte obbligate. Forse Aronica potrebbe avanzare sulla sinistra e Campagnaro sulla destra, facendo spazio a Fernandez. Dossena lo fare i riposare. È un momento no per lui. La Lazio comunque è messa peggio. Sono a pezzi, come l’Udinese. Ecco perché la sconfitta di ieri fa ancora più male. Poi non capisco come si possa dire che non c’erano motivazioni. I giocatori contro la Juve si devono motivare da soli. È stata una partita giocata senza intensità. Loro arrivavano prima su ogni pallone. Hanno concesso troppa liberta a Pirlo, per 93’ minuti solo, senza nessuno che lo contrastava. È stata la peggiore partita del Napoli di Mazzarri, peggio di quella di Verona. È fondamentale a questo punto vincere contro la Lazio. Ha giocatori che, anche per il calcioscommesse, sono fuori di testa. Se poi si perde contro la Lazio allora possiamo considerare finito il nostro campionato. Non scherziamo, si deve vincere. Cambio di modulo? Mazzarri non lo varierà mai. Lui non crede in Fernandez. Perché non riproporlo, perché non mettere in campo Pandev, al posto di Hamsik o Cavani. Ieri il macedone è l’unico ad aver fatto qualcosa. Sono cose che non riesco a concepire”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.