Cerca
Close this search box.

Tascone: “Prestazioni di coppa vergognose per gli azzurri! La Juve deve stare attenta al Siena”

Durante la trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”  in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto il mister Carmine Tascone. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Udinese e Juve sono due partite difficili, non scopriamo l’America dicendo questo. Se il Napoli gioca da Napoli allora potrà fare bene. L’Udinese è una squadra piena di individualismi, e il Napoli non deve chiudersi a catenaccio. Le prestazioni degli azzurri sono state vergognose in coppa, li ho visti spenti e senza grinta. Cavani ha poca lucidità perchè ha speso molto durante il campionato, ultimamente fa cose che non si sarebbe mai sognato di fare. Zuniga molto lento, come è lento il giro palla. Il Barcellona contro il Milan sembrava il Napoli contro il Plzen. Il Siena contro la Juve se la giocherà. E’ arrivato Iachini e stanno andando bene adesso, spinti dal morale del cambio allenatore. Penso che se la Juve sottovaluta questa partita farà molto male!”

 

 

La Redazione

G.D.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.