Tascone: “Ranieri sa che solo un difensore di ruolo può sostituire Mexes”

Parla ai microfoni di Radio Marte l’esperto di calcio Carmine Tascone, sulla prossima sfida di sabato sera tra Roma e Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it

“Se domani dovessero levare la squalifica a Mexes, sarebbe la sconfitta del calcio, la Roma non ha alcuna possibilità di vincere la causa. Ranieri è un grande allenatore, sa bene che il sostitutto del francese è solo un difensore, perchè un difensore di ruolo sa bene i movimenti difensivi della squadra, anche se io credo che il mister giallorossa metterà Cassetti. Il tridente del Napoli è più forte di quello giallorosso, Cavani corre alla grande, Hamsik ha nell’inserimento il suo punto di forza e Lavezzi è un peperino. Della Roma starei molto attento a Menez, perchè se ti punta sono dolori. Gargano è un ottimo giocatore, ma ha bisogno di rifiatare, il suo modo di giocare è molto dispendioso, infatti, Mazzarri lo sta levando ultimamente a gara in corso, questo dimostra che è un allenatore con carisma e personalità.”

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.