Tavano: “Napoli appetibile anche per i grandi calciatori stranieri. Peccato per Gomez…”

Il noto agente FIFA Diego Tavano è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it in seguito al suo intervento telefonico:

Higuain al Napoli? Diciamo che se prima quella azzurra era considerata una piazza media, oggi è più appetibile anche per grandi calciatori stranieri. I 64 milioni arrivati per la cessione del Matador Cavani saranno utili per acquistare una punta che non faccia rimpiangere oltremodo l’uruguaiano. Mi spiace non sia arrivato Gomez, che considero un top player: il Napoli non avrebbe dovuto farselo sfuggire. Oggi come oggi il PSG è forse il club più facoltoso, ma quest’estate può essere quella del salto di qualità degli azzurri. Raul Albiol? Un buon giocatore, forse non un Top player, ma in un contesto come quello azzurro, dove si può fare bene, lo spagnolo può risultare essere molto utile alla causa.” 

La Redazione

M.P.

 

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.