Cerca
Close this search box.

Taveri: “Leicester nella storia, non credo vedremo presto un’altra impresa di tale portata”

"Spagna caput mundi? Merito della programmazione ma anche della grande possibilità di investire nel mercato"

Il collega Mino Taveri è ospite di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Leicester ha fatto qualcosa di impensabile, ad inizio campionato la squadra di Ranieri era data come una delle principali candidate alla retrocessione, pensate che, per esempio, lo scorso agosto una sua vittoria della Premier era data addirittura 5000 ad uno! E se l’avessimo saputo prima (ride ndr)… Scherzi a parte va fatto un ovvio plauso a squadra e tecnico ma, obiettivamente, non credo si sia aperto un ciclo né tanto meno che imprese del genere possano diventare all’ordine del giorno. Per capirci, è stato un po’ come se in Italia avesse vinto il Chievo o il Frosinone. Spagna padrona d’Europa? Lì sono molto bravi a programmare ma possono anche spendere bei soldini. Bale è stato pagato 100 milioni, non dimentichiamolo.” 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.