Telecamere a Frattamaggiore per raccontare Insigne-gol

Raisport racconterà le gesta del talento azzurro

E dunque, il Napoli-2 osserva e però si prepara, perché una partita si gioca e un’altra va studiata. Mazzarri ha pianificato la sua stagione: i titolarissimi penseranno al campionato (e al sogno scudetto, però non si dice) mentre gli altri dovranno rimettere in discussione le gerarchie, farsi notare al giovedì e guadagnare spazio e considerazioni.
Intanto, tutti gli occhi restano su Lorenzo Insigne, persino quando non è annunciato in formazione: domani pomeriggio, alle quindici in punto, quando Napoli e Parma scenderanno in campo, Rai Sport sarà a Frattamaggiore, dove realizzerà un servizio speciale sulla città in cui vive il «magnifico». A raccontare il talento napoletano, ci saranno il sindaco di Frattamaggiore, Francesco Russo, Orazio Vitale, il presidente della scuola calcio Sant’Arpino, il club dove l’estroso attaccante è cresciuto e i suoi allenatori: da Sossio Privato a Vincenzo Setola, da Rocco Capasso a Rocco Mazzarella. Invitati anche alcuni compagni di squadra delle giovanili.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.