Telegraph – Arsenal, Ancelotti è uno dei candidati per sostituire Unai Emery!

Anche Espirito Santo e Arteta in corsa per la panchina dei Gunners

Secondo quanto riferito dal Telegraph, Carlo Ancelotti è un serio candidato per la panchina dell’Arsenal. I Gunners, infatti, hanno comunicato l’esonero di Unai Emery dopo la sconfitta di ieri sera contro l’Eintracht Francoforte. Al momento, a sostituire lo spagnolo c’è Ljungberg. Insieme ad Ancelotti, la società inglese sta valutando anche i profili di Nuno Espirito Santo -ex Porto e al momento ai Wolves- e di Mikel Arteta -ex calciatore dell’Arsenal e vice di Guardiola-. La decisione finale sarà presa da un gruppo ristretto di dirigenti, guidato da Edu Gaspar e Raul Sanllehi e poi approvata dalla famiglia Kroenke.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.