Teo Teocoli: “Non mi sbilancio tra Milan e Napoli”

Il noto comico Teo Teocoli è stato contattato dai colleghi di Sky Sport a proposito del match di lunedì sera tra MIlan e Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

 “Milan-Napoli? Sarà certamente una bella partita, non mi sbilancio sul pronostico, il mio cuore è diviso a metà. E’ risaputo che sono un tifoso rossonero, ma non auguro mai al Napoli di perdere. Sfide fine anni ’80? Ricordo i duelli con il Napoli di Maradona, noi avevamo Van Basten, Gullit ed anche Virdis, grandi partite. Il calcio di oggi è cambiato tanto da allora”.

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.