Ter Stegen: “Napoli? Sappiamo che ci aspetta una gara difficile”

Le parole del portiere del Barcellona

“La gara al San Paolo sarà molto difficile, ma faremo di tutto per ottenere un buon risultato”. Parla così Marc-Andre ter Stegen ai microfondi di Mundo Deportivo in vista della sfida di andata degli ottavi di Champions League contro il Napoli: “Sono molto convinto di quello che stiamo facendo. Abbiamo molti buoni giocatori, vogliamo divertirci al massimo e vogliamo essere sempre preparati e al 100% per queste sfide. Le ultime settimane sono state  di adattamento al nuovo allenatore. Bisogna saper soffrire ma vogliamo dare la versione migliore di noi per vincere e affrontare queste partite”.

C’è paura dopo le delusioni in Champions con Roma e Liverpool? “Per noi ogni anno la Champions League è obiettivo primario, noi tutti abbiamo la voglia di andare lontano anche se è sempre molto difficile. Ci aspetta una gara molto difficile ma sappiamo che metteremo tutto in campo per ottenere un buon risultato e poi finire il lavoro al Camp Nou nella gara di ritorno”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.