Teramo, il presidente: “Napoli? I ragazzi si impegneranno, speriamo di non arrivare affaticati”

Le parole del presidente del Teramo

Franco Iachini, presidente del Teramo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Iachini ha parlato della prossima amichevole che la sua squadra disputerà contro il Napoli, venerdì 4 settembre alle 17:00. Di seguito, le sue dichiarazioni:

Non provengo dal mondo del calcio, ma ci sono stato catapultato dopo che la società finì in affiancamento e mi venne chiesto uno sforzo: ci siamo occupati subito dello stadio, in condizioni pietose, e che ora è diventato un gioiellino che dispone di sensori che permettono di misurare anche l’intensità degli allenamenti dei calciatori“.

Sull’amichevole contro il Napoli – Sicuramente la volontà dei ragazzi è di fare bene contro una squadra così importante, abbiamo giocato un’amichevole contro la Ternana e si sono comportati bene agli ordini del nuovo mister Massimo Paci, che li sta spremendo. Speriamo di non arrivare troppo affaticati, ma contro il Napoli si impegneranno al massimo“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.