Cerca
Close this search box.

Ternana-Pro Vercelli 1-2, Luperto in panchina in occasione della vittoria dei biancocrociati

Solo panchina per il centrale difensivo classe 96' di proprietà del Napoli

Importante vittoria in chiave play-out per la Pro Vercelli. La compagine piemontese si è imposta quest’oggi per 2-1 sul campo della Ternana grazie alle reti realizzate da Aramu e Bianchi, ribaltando il momentaneo svantaggio in seguito alla rete di Falletti. Match condizionato dall’espulsione al 49′ dell’ex difensore azzurro Matteo Contini per doppia ammonizione. Il difensore centrale di proprietà del Napoli Sebastiano Luperto ha dovuto assistere al colpaccio dei suoi compagni dalla panchina, non potendo dunque collezionare la sua ventiduesima presenza stagionale nel campionato cadetto.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.