Ternana, ricorso contro l’omologazione del derby. Dubbi sul tesseramento di Gnahoré

Secondo quanto riportato da SkySport, infatti, il club rossoverde ha preannunciato ricorso per l'omologazione del risultato

Non è ancora finito il derby dell’Umbria giocatosi ieri al ‘Liberati’ di Terni fra le Fere padrone di casa e il Perugia. Secondo quanto riportato da SkySport, infatti, il club rossoverde ha preannunciato ricorso per l’omologazione del risultato della gara sollevando dei dubbi circa il regolare tesseramento di Eddy Gnahoré da parte del Grifone. Il dubbio è legato al fatto che il classe 1993 in questa stagione è stato tesserato prima con il Carpi (società con la quale non ha mai giocato, ndr), per poi fare rientro al Napoli (club proprietario del cartellino) e, infine, essere girato in prestito al Crotone (1 sola presenza nella prima parte di stagione) e poi al Perugia. Il regolamento, infatti, prevede che un calciatore nell’arco di una stagione possa transitare per un massimo di tre società.

Fonte:Gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.