Cerca
Close this search box.

Ternana-Sassuolo 1-3: Vitale spinge poco, solo panchina per Dumitru

Nell’anticipo della 12° Giornata di Serie B, la capolista Sassuolo va sul campo della Ternana, che non perde in casa dalla 2° Giornata di Campionato.
La gara, a tratti gradevole ed intensa, tra due sicure protagoniste del Campionato cadetto, termina 1-3 tra le proteste (seguite da un paio di espulsioni) nel finale della panchina rossoverde, per un rigore concesso nei minuti di recupero agli avversari.
Le reti sono siglate da Valeri, Pavoletti e Magnanelli per il Sassuolo, mentre l’unica rete dei padroni di casa, è firmata da Brosco, subentrato dalla panchina nella ripresa.
90’ conditi da qualche buono spunto, soprattutto su calci piazzati durante la prima frazione di gioco, per Vitale, che però per buona parte della gara è più impegnato nella fase difensiva che offensiva, abbassandosi spesso per coprire sull’esterno offensivo avversario.
Solo panchina invece per Dumitru.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.