Cerca
Close this search box.

Ternana, stagione negativa: il club “regala” gli abbonamenti

La Ternana ufficializza prezzi popolari per gli abbonamenti della prossima stagione

Una stagione particolarmente complicata per la Ternana, che ha chiuso il campionato di Serie C all’undicesimo posto. Tanta la delusione dei tifosi, che si aspettavano un risultato migliore dal club rossoverde. Ecco perché la società ha deciso di farsi perdonare, promuovendo la nuova campagna abbonamenti 2019/2020 a prezzi stracciati. Basteranno infatti 5 euro per assicurarsi il posto in curva allo stadio Liberati per tutte le gare della prossima stagione. Appena 8 euro, invece, il costo per l’abbonamento nei distinti e 10 euro per le tribune.

Lo ha reso noto la stessa Ternana con una nota sul suo sito ufficiale. Il club ha deciso di “regalare” i prossimi abbonamenti ai suoi tifosi, per farsi perdonare dopo la brutta stagione di cui la squadra si è resa protagonista. Prezzi mai visti, che spesso valgono il tagliando di una singola partita. Con questa mossa inusuale, forse, la delusione dell’ambiente sarà più lieve. Ecco il comunicato ufficiale del club:

“La Ternana Calcio comunica di aver stabilito i prezzi degli abbonamenti per la stagione agonistica 2019/2020, che saranno i seguenti:

Le curve avranno un costo unico, per tutti gli eventi, di 5,00 euro
distinti avranno un costo unico, per tutti gli eventi, di 8,00 euro
Le tribune avranno un costo unico, per tutti gli eventi, di 10,00 euro

Durante l’anno i biglietti per le singole gare interne avranno costi standard, come nelle passate stagioni. La campagna abbonamenti inizierà tra due settimane circa, nei prossimi giorni verrano fornite ai tifosi rossoverdi tutte le informazioni necessarie per sottoscrivere le tessere e sostenere le Fere anche nel prossimo campionato”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.