Cerca
Close this search box.

Tesser: “Il progetto Napoli è molto valido, è adesso ci sono anche molti soldi da investire”

L’ex allenatore del Novara Attilio Tesser, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“I soldi a disposizione del Napoli sono veramente tanti. Puoi costruire una squadra competitiva, ma poi vincere è sempre un terno al lotto. Bisogna però riconoscere la validità del progetto di De Laurentiis. Nuovi acquisti? Fondamentale sarà farli inserire al meglio. Sono ottimi acquisti. Albiol? Giocatore importante. Se poi prendi un altro giocatore di pari livello a difesa non può far altro che guadagnarci. Se ambisci a giocare su tre fronti devi avere una panchina lunga e giocatori importanti. De Sanctis o Julio Cesar? De Sanctis è un bel portiere, se dovesse adnarae via sarebbe certamente una perdita, ma Julio Cesar può sostituirlo al meglio. Non credo che si debba parlare di guadagno o perdita”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.