Tesser: “Insigne jr e Maiello all’Avellino? Perché no!”

Attilio Tesser, neo-tecnico dell’Avellino è intervenuto nel corso del programma “Si Gonfia la Rete – Speciale Calciomercato” di Raffaele Auriemma:

“Avellino è una grande piazza, è una realtà importante per questa categoria ed ha una tifoseria che merita. La proprietà è partita dalla Lega Pro ed è arrivata alla soglia della Serie A, vogliamo fare le cose per bene valorizzando qualche giovane.

Bittante alla Fiorentina? Da quale chiacchierata ho capito che è un ragazzo che interessa alla Fiorentina, ha fatto molto bene e si è messo in mostra. E’ nella politica societaria privarsi di qualche giovane di qualità messosi in luce.

Roberto Insigne? Rappresenta un giocatore che è stato inserito in una lista di nomi che possono dare un contributo all’Avellino. Vediamo se riusciamo a prende Roberto e perchè no anche Maiello.

Obiettivi? Sarà la società a decidere, c’è la voglia di far bene. Rastelli ha fatto un lavoro straordinario, spero di far altrettanto bene, io arrivo con grande motivazione e voglio dare una bella soddisfazione alla società e ai tifosi”.

Fonte: sigonfialarete.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.