Tevez-Boca 3.0, l’argentino pronto ad un nuovo ritorno

L'Apache è pronto a firmare un contratto biennale con gli Xeneizes

Ha dato i frutti sperati il recentissimo viaggio del presidente Daniel Angelici in Cina: secondo i quotati colleghi argentini di Tyc Sports, infatti, può considerarsi ormai cosa fatta l’ennesimo ritorno di Carlitos Tevez al Boca Juniors. L’Apache si libererà dallo Shanghai Shenhua, nelle scorse settimane si era parlato di una clausola da 6 milioni, e poi firmerà un biennale con gli Xeneizes. Un anno dopo, ma con 40 milioni di dollari in più sul conto in banca, l’attaccante ex Manchester United, City Juve è pronto a ricalcare il manto erboso da La Bombonera.

Fonte: AlfredoPedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.