Cerca
Close this search box.

Tevez: “Dispiace non poter giocare a Napoli. Nazionale? Io dimostro il mio valore sul campo”

I colleghi di Sky hanno intervistato Carlos Tevez al termine del match vinto dalla Juventus contro il Parma. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Mi dispiace non giocare domenica contro il Napoli, sopratutto per la squadra. Sarà una bella partita di campionato, mi dispiace non poterla giocare.  Sapevamo oggi che era una partita molto difficile contro il Parma, ma ci è andata bene. Nazionale? Io faccio sempre il mio lavoro, poi Sabella deciderà chi andarci. Non penso che debba alzare il telefono per chiedergli spiegazioni, io faccio il mio lavoro in campo. Il titolo di capocannoniere? Voglio vincere il campionato con la Juventus, questo è ciò che conta. Penso che il campionato italiano è molto difficile, partite come questa di oggi o come quella di Catania la settimana scorsa ci possono mettere in difficoltà. Da domani dobbiamo pensare al Napoli, anzi da domani no perchè abbiamo la giornata di riposo…”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.