Cerca
Close this search box.

Tevez tornerà al Boca Juniors, parola del presidente degli Xeneizes Angelieri

L'argentino tornerà alla casa madre dopo diversi anni trascorsi in Europa

Tevez-Boca Juniors, un amore mai tramontato: dopo le dichiarazioni rilasciate giorni fa dall’attaccante argentino è stato ancora una volta il presidente Angelici ad esternare ai colleghi di Olè il ritorno dell’Apache alla “Bombonera“: «Tevez tornerà da noi. Il suo contratto scadrà nel 2016 e so che la sua intenzione è quella di ritornare in Argentina dopo tanti anni all’estero. Me l’ha detto lui stesso, e anche se al momento è uno dei pilastri della Juventus a me piacerebbe strapparlo ai bianconeri già da quest’anno».

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.