Cerca
Close this search box.

TgCom, Liguori: “Gli arbitri stanno violentando il calcio italiano”

Duro attacco del direttore di TgCom

Paolo Liguori, direttore di TgCom, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli degli arbitraggi delle varie partite di Serie A nell’ultima giornata:

“Gli arbitri fanno come gli pare, non accettano le regole. Tutte le volte che sento parlare del VAR si odono un sacco di stupidaggini. Tutti vogliono interpretare, invece andrebbe solo utilizzato il VAR. Gli arbitri si sentono violentati dal VAR, non consultandolo sono loro che violentano i tifosi e il calcio italiano che è nelle mani di questo gruppo di ragazzotti che fanno ciò che vogliono. Tutto ciò è triste, il Napoli in questo momento non ha potere”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.