Cerca
Close this search box.

TgCom, Liguori: “Il calcio è intriso di violenza, Ancelotti non ritirerà mai la sua squadra”

"In Italia continuiamo a mentirci l'un l'altro "

Paolo Liguori, direttore del TgCom, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

“La mia verità è più scomoda: Ancelotti pensa che avrebbe fatto meglio a ritirare la squadra quando prende il goal dell’uno a zero. Perdeva a tavolino 3 a 0 se faceva ritirare la squadra. Di Francesco e Spalletti non avrebbero mai ritirato la propria squadra, è facile dire queste cose quando tutto è finito.  Esisterà sempre un arbitro che dirà che se sospende una partita, ci sarà il rischio di incidenti maggiori. Il calcio è intriso di violenza. Tutti sapevano che i tifosi ultra si erano dati appuntamento per dare vita a scene di violenza: i tifosi vanno sorvegliati!”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.