The Guardian – Guardiola stregato da Jorginho, il City pronto a mettere sul piatto 60 milioni

il Guardian riporta di un colloquio tra l'agente del giocatore e il Manchester City di Pep Guardiola

Nel Napoli di Maurizio Sarri, un metronomo con le qualità di Jorginho è fondamentale. Ma il futuro dell’italo-brasiliano in maglia azzurra è incerto. Su di lui, il pressing di diverse squadre inglesi: oltre al Liverpool e al Manchester United, si fa sotto, come riportato dal ‘Guardian’, anche il Manchester City. Guardiola sarebbe rimasto letteralmente stregato, nel doppio confronto avuto in autunno nei gironi di Champions League, dalle capacità del numero 8 dei partenopei e lo vorrebbe a tutti i costi per integrarlo nel suo centrocampo, facendolo diventare una macchina perfetta. Jorginho in particolare sarebbe visto dal tecnico spagnolo come complemento ideale per alternarsi con Fernandinho davanti alla difesa. Il ‘Guardian’ ritiene che il Napoli possa valutarlo almeno 60 milioni di euro, una cifra che però non spaventerebbe gli inglesi, abituati ad acquisti multimilionari.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.