The Sun – Il Liverpool punta Zielinski

Sul polacco c'è una clausola

Stagione importante per Zielinski, riuscito ad affermarsi nella rosa di Sarri. Il polacco sostituisce spesso Hamsik, ed è riuscito a dare il meglio a centrocampo come in attacco, mostrandosi un’ottima pedina anche sull’esterno. Questa nuova posizione potrebbe garantirgli anche un posto da titolare in Nazionale.

Con 7 gol e 2 assist, Zielinski sembra essere tornato nel mirino del Liverpool, come riporta ‘The Sun’. Prima d’approdare al Napoli, l’ex Empoli aveva sfiorato la Premier League proprio con il club di Klopp. Da valutare quale sarà il suo futuro, con De Laurentiis che sembra propenso a un nuovo rinnovo di contratto (accordo in scadenza nel 2021). Attualmente la sua clausola rescissoria è di 65 milioni, e con un nuovo accordo potrebbe aumentare.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.