Cerca
Close this search box.

The Sun: “Tevez nuovamente sospeso e multato”

E’ decisamente un periodo tutt’altro che tranquillo per Carlos Tevez che, dopo le due settimane di stop punitivo rischia un ulteriore sospensione  per motivi disciplinari. Ecco l’articolo del “Sun” in traduzione integrale per i lettori di Iamnaples.it:

Carlos Tevez affronterà un ulteriore processo disciplinare con il Manchester City dopo essere stato accusato di inadempienza contrattuale. A quanto pare l’attaccante si è rifiutato di sostituire un compagno  durante la partita che il City ha poi perduto contro il Bayern. Il personale dello Etihad ha condotto un’indagine interna sugli eventi e ha stabilito che Tevez deve rispondere del suo comportamento.

E ne risponderà all’allenamento di domani, quando incontrerà l’allenatore Roberto Mancini,  che aveva dichiarato che il giocatore non avrebbe mai più giocato per il club. Come riportato dal Sun Sport di stamattina, il City sta facendo pressioni affinché Tevez sia sospeso per altre 4 settimane, oltre ai 15 giorni iniziali di stop punitivo.

Un comunicato del City recita come segue: “Il club ha condotto un’indagine sugli eventi del 27 settembre presso l’Allianz Arena.L’indagine del club è ora giunta alla conclusione che Tevez dovrà rispondere della sua condotta circa le accuse di presunta inadempienza contrattuale. Di conseguenza la società ha informato il giocatore che dovrà affrontare un procedimento disciplinare e l’udienza sarà convocata a breve.”

Tevez è stato anche multato di 500.000 sterline – due settimane di stipendio – per il suo ammutinamento bavarese.

Fonte: The Sun

clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.